Madrid Updates: ancora fiere. Questa volta è il turno di Art Madrid, con rapido videoblitz dentro il Pabellòn de Cristal
Siamo a Casa de Campo, dentro il Pabellòn de Cristal ed è qui che si svolge Art Madrid, tra le fiere che si tengono nella capitale durante l’art week probabilmente quella più rassicurante. Paciose gallerie commerciali, un po’ di secondo mercato, un pizzico di young art (nell’area omonima) e, da quest’anno, anche la sezione ‘di […]
Siamo a Casa de Campo, dentro il Pabellòn de Cristal ed è qui che si svolge Art Madrid, tra le fiere che si tengono nella capitale durante l’art week probabilmente quella più rassicurante.
Paciose gallerie commerciali, un po’ di secondo mercato, un pizzico di young art (nell’area omonima) e, da quest’anno, anche la sezione ‘di ricerca’ (ma siamo pur sempre in una fiera classica e volutamente concentrata sul territorio nazionale) con le piccole personali.
Art Madrid non ha il blasone di Arco e non ha la freschezza di JustMad, ma anche lei ha il suo ruolo nella settimana dell’arte a Madrid.
Per consentirvi di percepirne le caratteristiche e l’atmosfera abbiamo pensato a un piccolo video-blitz. Una sorta di foto immersiva per chi, pur presente a Madrid in questi giorni, non ha fatto in tempo a dare un’occhiata a questa ennesima kermesse.
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati