In asta gli arredi utilizzati per ETRO Dandy Detour
Si apre nella sede espositiva di Via Pitteri la stagione delle aste 2018 de Il Ponte Casa d’Aste, con una vendita che conta quasi 4000 lotti.
Comunicato stampa
Si apre nella sede espositiva di Via Pitteri la stagione delle aste 2018 de Il Ponte Casa d’Aste, con una vendita che conta quasi 4000 lotti. Un’esposizione variegata ed affascinante che spazia dalle decorazioni d’interni ai pezzi di modernariato, dall’arte moderna alla fotografia, dalla militaria alla filatelia.
Degna di nota è la presenza in catalogo di una selezione di arredi utilizzati per l’installazione ETRO ‘Dandy Detour’, in occasione della Settimana della Moda Uomo milanese di gennaio per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2018-2019.
L’esposizione, aperta al pubblico dal 9 all’11 febbraio, offre ai visitatori l’opportunità di rivivere quelle ambientazioni uniche grazie all’allestimento di un corner dedicato nel quale video e scatti fotografici dell’evento faranno da cornice a poltrone, tappeti, paraventi, tavoli e sculture.
L'amore per il collezionismo, la passione per l'insolito, la predisposizione al bello e la sensibilità al riuso dei materiali, sono aspetti cari alla casa di moda Etro così come ai visitatori affezionati alle aste di ViaPitteriDieci.