Alley – Adam Cruces
Per la stagione primaverile, Adam Cruces è stato invitato a presentare un intervento che si basa su due sculture, realizzate sulle stesse dimensioni delle vetrine frontali.
Comunicato stampa
ALLEY is the project room of Giorgio Galotti gallery. In 2017 it moves to an antique 1700’s vitrine in the center of Turin to invite international artists to present site specific interventions, one for each season.
For the arrival of Spring, Adam Cruces has been invited to present an intervention made of two sculptures, one for each showcase, composed of two ladders realized with artificial and organic elements, with flowers changing every three weeks following the Spring rebirth. A tribute to a more poetical view of life.
IT
ALLEY è la project room della galleria Giorgio Galotti. Nel 2017 si trasferisce in un’antica vetrina del 1700 situata nel centro storico di Torino, in collaborazione con Andrea Pagliano, per invitare artisti internazionali a presentare interventi specifici, uno per ogni stagione.
Per la stagione primaverile, Adam Cruces è stato invitato a presentare un intervento che si basa su due sculture, realizzate sulle stesse dimensioni delle vetrine frontali, composte da due scale fatte di elementi organici e fiori che mutano ogni tre settimane in accordo con l'evoluzione della primavera. Un tributo a una visione più poetica della vita.