Barriera⎢Un colpo di dadi
Barriera è felice di invitare alla mostra Un colpo di dadi, che coinvolge un gruppo di partecipanti al workshop dell’artista Asli Çavuşoğlu, organizzato nel gennaio 2018 all’Accademia Albertina, in collaborazione con il Castello di Rivoli Museo d’arte contemporanea.
Comunicato stampa
Barriera è felice di invitare alla mostra Un colpo di dadi, che coinvolge un gruppo di partecipanti al workshop dell’artista Asli Çavuşoğlu, organizzato nel gennaio 2018 all’Accademia Albertina, in collaborazione con il Castello di Rivoli Museo d’arte contemporanea. Asli Çavuşoğlu è un artista che vive e lavora a Istanbul, la sua opera Red/Red è stata esposta nella mostra Colori organizzata dal Castello di Rivoli nel 2017.
La mostra è concepita come un progetto sperimentale, al pari del workshop che ha dato il via a tutto. Nel corso delle giornate si lavorerà con allestimento dei lavori inizialmente presentati a terra, secondo modalità che permetteranno quotidianamente di fruire una mostra sempre differente. Il risultato finale di questo processo sarà visibile nell’occasione del finissage della mostra.
Melissa Idil Beyazit
Irene Coscarella
Sahar Golchin
Bahar Heydarzade
Elifgul Kurt
Mitikafe
Negar Sh
Guillaume Tarantola
Ludovica Vigna