Silencio – Miserere nobis
Casa Jorn si trasforma in un luogo rituale che a partire dalle ore 20 ospiterà l’installazione e lo spettacolo del collettivo artistico SILENCIO: Miserere Nobis.
Comunicato stampa
MISERERE NOBIS. Il 7 agosto Casa Jorn si trasforma in un luogo rituale che a partire dalle ore 20 ospiterà l'installazione e lo spettacolo del collet
tivo artistico SILENCIO: Miserere Nobis. Il tema del rituale incontrerà il linguaggio audiovisivo e le installazioni temporanee ispirate ai culti mondani postmoderni. Miserere Nobis nasce dallo sviluppo dell’analisi della società dell’immagine precedentemente elaborata e rappresentata nella performance Seulementspectacle.
SILENCIO, collettivo artistico composto da Stefano Baldini e Andrea Vescovi, ha portato la performance Seulementspectacle al Palazzo ducale di Genova, allo spazio Lambrate di Milano e alla terza edizione di Ibrida (festival delle arti intermediali) a Forlì. Ritorna in Liguria con il nuovo lavoro Miserere Nobis.
7 Agosto dalle ore 20
Casa Museo Asger Jorn, Albissola Marina
Silencio - Miserere Nobis
In collaborazione con: Amici di Casa Jorn, MUDA, Comune di Albissola Marina, Fondazione De Mari, Casa Museo Jorn, Assesorato Turismo e Cultura Albissola Marina, La Flaca, Pinksummer Contemporary Art, AMACI, Re Mescio, AdAC.