Abstract: Reality, la mostra e asta di arte contemporanea alla Saatchi Gallery di Londra
Abstract: Reality, una mostra e asta di opere contemporanee astratte e fotorealistiche, curata da The Auction Collective e Presenza, in collaborazione con la Saatchi Gallery di Londra che la ospita. Sono esposte le opere di artisti emergenti che vivono e lavorano nel Regno Unito.
![Abstract: Reality, la mostra e asta di arte contemporanea alla Saatchi Gallery di Londra](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/6_Kelvin-Okafor-Eyes-of-Simon-The-Auction-Collective-1024x529.jpg)
Abstract: Reality è il titolo della mostra di opere contemporanee astratte e fotorealistiche di artisti emergenti, che verranno esposte alla Saatchi Gallery di Londra. Sculture, dipinti, fotografie e opere su carta, selezionate dalla stessa galleria londinese, da Presenza, una realtà che si dedica a sostenere giovani artisti e gallerie, e da The Auction Collective, la casa d’asta che collabora con diversi gruppi di artisti, consulenti d’arte e gallerie per realizzare mostre d’arte e aste. Abstract: Reality si concluderà il 13 dicembre 2018 con l’asta delle opere esposte. In linea con le loro missions di rendere più facile per le persone acquistare e possedere l’arte contemporanea, The Auction Collective e Presenza hanno progettato l’asta per essere il più aperta e accessibile possibile. Le offerte iniziali variano tra £ 500 e £ 15.000 e a differenza delle aste tradizionali, la commissione dell’acquirente sarà dello 0%. Tra gli artisti italiani in mostra sono presenti anche Addo Trinci (Pistoia, 1956) e Valter Adam Casotto (Padova, 1980).
–Ilaria Bulgarelli
Londra// dal 6 al 13 dicembre 2018
“Abstract: Reality”
Saatchi Gallery
Duke Of York’s HQ, King’s Rd, Chelsea, London SW3 4RY
![Sooyoung Chung, 7.48pm, 2018, Acrylic on Linen © Sooyoung Chung](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/1_7.48pm_sooyoung_chung-768x951.jpg)
![Addo Trinci, Il freddo del sacro, 2016, Photograph on sandpaper © Addo Trinci](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/2_Addo-Lodovico-Trinci_Il-freddo-del-sacro_Fotografia-su-carta-abrasiva_2014-768x505.jpg)
![Giovanni Vetere, Allium, 2018, Glazed Ceramic © Giovanni Vetere](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/3_Allium_Giovanni-Vetere-768x1442.jpg)
![4 Andrei Costache Abstract: Reality, la mostra e asta di arte contemporanea alla Saatchi Gallery di Londra](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/4_Andrei-Costache-768x1152.jpg)
![Anna Skladmann, ‘Bearded Iris’ – Ghost In The Machine, Chromogenic Print mounted on Aluminium © Anna Skladman](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/5_Anna-skladmann-BEARDED_IRIS_01_RT_WEB-768x1058.jpg)
![Kelvin Okafor, Eyes of Simon, 2013, Pencil on A4 archival paper © Kelvin Okafor](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/6_Kelvin-Okafor-Eyes-of-Simon-The-Auction-Collective-768x397.jpg)
![Cath Riley, 'firm hand', 2016, Pencil on paper © Cath Riley](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/7_Cath-Riley_firm_hand-1-1.45MB-768x499.jpg)
![Sean Dack, Futuresongs 1985 (careless whisper 1), 2006, C-print © Sean Dack Courtesy of the Saatchi Gallery, London](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/8_Dack-Sean-Futuresongs-1985-careless-whisper-1-768x1024.jpg)
![Tom Gidley, Pacifist, 2012, Oil on linen, glazed ceramic © Tom Gidley Courtesy of the Saatchi Gallery, London](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/9_Gidley-Tom-Pacifist-768x1152.jpg)
![Alejandro Guijarro, Cambridge II, 2012, C-type print © Alejandro Guijarro Courtesy of the Saatchi Gallery, London](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/10_Guijarro-Alejandro-Cambridge-II-768x452.jpg)
![Adam Waymouth, Musa Acuminata Ballerina, Smoke and Ashes Series, 2017, Gelatine silver bromide print © Adam Waymouth](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/11_Adam-Waymouth-768x996.jpg)
![Katja Angeli, Search Engine (2), 2018, Collage on Japanese paper © Katja Angeli](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/12_Katja-Angeli_Search-Engine-2-768x1165.jpg)
![Eric Manigaud, Portrait Clinique #2, 2009, Pencil and graphite on paper © Eric Manigaud Courtesy of the Saatchi Gallery, London](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/13_Manigaud-Eric-Portrait-Clinique-2-768x1055.jpg)
![Wendy Mayer, Fly Away Peter, 2011, Wax, acrylic, eyes, mannequins, toy box © Wendy Mayer Courtesy of the Saatchi Gallery, London](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/14_Mayer-Wendy-Fly-Away-Peter-1-768x1151.jpg)
![Pedro Matos, Untitled (Barbara), 2018, Acrylic based enamel on unprimed cotton canvas © Pedro Matos](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/15_PedroMatos_Untitled_2018Barbara-768x768.jpg)
![Regine Schumann, Color Satin Rainbow Duesseldorf, 2017, Acrylic Glass, fluorescent pigment © Regine Schumann](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/16_Regine-Schumann-768x1066.jpg)
![Reuben Beren James, Dog was a…, 2018, Latex, enamel, Ink © Reuben Beren James](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2018/11/17_ReubenBerenJames-768x1024.jpg)
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati