Home Sweet Home
Una mostra collettiva di opere di artisti che dal 2011, anno di apertura, condividono con Davide Paludetto la loro ricerca.
Comunicato stampa
Home Sweet Home è un’espressione inglese che equivale alla nostra “Casa dolce casa”, ovvero un modo per esprimere il piacere e la pace che ci rincuora quando torniamo a casa dopo tanto tempo, un luogo sicuro e che sarà sempre lì a braccia aperte ad accoglierci in ogni momento.
La galleria davidepaludetto | artecontemporanea ha cambiato diverse sedi nel corso degli anni, fermandosi - per il momento - in via degli Artisti 10 nel settembre del 2016.
Venerdì 27 settembre la galleria festeggia i tre anni di attività di questo ultimo spazio con una mostra collettiva di opere di artisti che dal 2011, anno di apertura, condividono con Davide Paludetto la loro ricerca.
E con questo dialogo tra lavori di artisti diversi, la galleria apre le sue porte alla nuova stagione espositiva, continuando un discorso che affonda le proprie radici negli anni Ottanta.
Per questo ritorno a casa saranno esposte opere di:
Daniele Accossato, Paolo Assenza, Salvatore Astore, Maura Banfo, Simone Benedetto, Nazareno Biondo, Domenico Borrelli, Adriano Campisi, Jessica Carroll, Gisella Chaudry, Elvio Chiricozzi, Carlo D’Oria, Ferdi Giardini, Paolo Grassino, Andrea Famà, Emilia Faro, Enrico Iuliano, Paolo Leonardo, Nicus Lucà, Daniela Perego, Iacopo Pinelli, Sergio Ragalzi, Renato Sabatino, Mustafa Sabbagh, Francesco Sena, Maurizio Taioli, Valeria Vaccaro.