#Artepassanterestaacasa
Le realtà culturali del Progetto Artepassante hanno interrotto le proprie attività con il pubblico, ma continuano online.
Comunicato stampa
Artepassante resta a casa, ma ha deciso di non lasciarvi!
Le realtà culturali del Progetto Artepassante hanno interrotto le proprie attività con il pubblico, gli spettacoli, i corsi negli spazi del Passante ferroviario, ma nonostante questo, in un momento difficile per tutti, nelle proprie case, sui propri balconi, suonano, si esibiscono, dipingono, si allenano, pensano a nuovi progetti e, soprattutto, hanno deciso di non lasciarvi soli!
Da giovedì 26 marzo, tutti i giorni (eccetto la domenica), alle 15.00 verranno pubblicati contenuti su https://www.facebook.com/artepassante/
Ogni giorno una realtà diversa per farvi compagnia, ma, diciamolo… anche per farci compagnia e immaginare il momento in cui ci potremo riabbracciare, non solo virtualmente.
Ricordiamo, ai pochi che si sposteranno per lavoro e poco altro (speriamo!), che Le Belle Arti APS - Progetto Artepassante ha chiuso anticipatamente la manifestazione “indifesa – Arte e cultura contro la violenza di genere #Liberaè”, organizzata in collaborazione con Terre des Hommes Italia presso la Fabbrica del Vapore di Milano, ma alcune delle mostre sono state trasferite presso l’Atelier della Fotografia e le vetrine attigue, nella stazione del Passante di P.ta Venezia.
Le mostre #slaveoftheslaves; Menotrenta; Lessici familiari – stereotipi a ogni latitudine; Libera è!; saranno visibili gratuitamente e in maniera sicura (non dovendo entrare in alcun luogo chiuso) durante gli orari di apertura del Passante Ferroviario.