Davide Tranchina – Cieli Impossibili
La distanza incolmabile è la protagonista della mostra “Cieli Impossibili” che Gaggenau e Cramum dedicano alle opere fotografiche di Davide Tranchina.
Comunicato stampa
La distanza incolmabile è la protagonista della mostra "Cieli Impossibili" che Gaggenau e Cramum dedicano alle opere fotografiche di Davide Tranchina dal 9 luglio al 22 settembre: la mostra, curata da Sabino Maria Frassà, è l'occasione per scoprire 15 opere, per lo più inedite, realizzate attraverso la tecnica dell'off camera che ha reso celebre l'artista a livello internazionale. L'inaugurazione in streaming, domani 8 luglio alle ore 19:00, è aperta a tutti ed è l'occasione per presentare la nuova esperienza digitale, un tour virtuale a 360 con contenuti inediti dell'artista, progettata per arricchire la visita della mostra possibile su appuntamento dal 9 luglio presso il Gaggenau DesignElementi Hub in corso Magenta 2 a Milano.
Come spiega il curatore Frassà: <
Prosegue così il ciclo di quattro mostre “On-Air. Il Presente È Il Futuro Del Passato” realizzato da Gaggenau in collaborazione con CRAMUM. Il ciclo, a cura del direttore artistico di CRAMUM Sabino Maria Frassà, per tutto il 2020 animerà il Gaggenau DesignElementi Hub di Milano, primo showroom italiano del brand di design di lusso Gaggenau.
Foto opere: courtesy l'artista
Foto mostra: ©Francesca Piovesan