Sum Art
Mucciaccia Contemporary presenta Sum Art la mostra collettiva che riunisce le opere degli artisti con cui la galleria ha avviato un rapporto di ricerca sperimentale dal momento della sua apertura sino ad oggi.
Comunicato stampa
Mucciaccia Contemporary presenta Sum Art la mostra collettiva che riunisce le opere degli artisti con cui la galleria ha avviato un rapporto di ricerca sperimentale dal momento
della sua apertura sino ad oggi.
I protagonisti sono James Busby, Daniel Jouseff, Justin Samson, Shen Shaomin e la più giovane Nicole Voltan. A questi si affiancano le opere di artisti che hanno già esposto e le cui opere vengono riproposte con nuove modalità di allestimento, tra questi Roberto Alfano, Charlie Davoli, Laurina Paperina, Dario Picariello. Espongono invece per la prima volta Crimasso, Marco Eusepi e Roberto Taddei. Sum Art è una mostra che vuole sfruttare il momento che attualmente stiamo vivendo, si tratta di un percorso espositivo, come indica lo stesso titolo, dal carattere riassuntivo. A seguito dell’attuale emergenza sanitaria che ha radicalmente cambiato le abitudini di vita di un’intera collettività Mucciaccia Contemporary concepisce Sum Art come momento per poter cogliere appieno le energie produttive.
Condividi le tue foto su Facebook e Instagram sul profilo ufficiale @mucciacciacontemporary usando gli hashtags #mucciacciacontemporary #sumart.