Primordial finds
Mostra collettiva Primordial finds curata da Gianluca Cappellazzo.
Comunicato stampa
Gentili colleghi,
abbiamo appena pubblicato l'evento da voi segnalato nel nostro calendario, che troverete digitando il titolo nell’apposito spazio (http://www.artribune.com/calendario-eventi ). In titoli particolarmente lunghi vi consigliamo di immettere una parola chiave nella ricerca.
La segnalazione (gratuita) del vostro evento apparirà automaticamente nel servizio che annuncia giorno per giorno sul sito tutte le inaugurazioni (http://www.artribune.com/inaugurazioni ) e nella Lettera Artribune, la newsletter quotidiana che raggiunge gli indirizzi e-mail di 73mila utenti iscritti al nostro sito: operatori professionali, curatori, direttori di museo, collezionisti, studenti e docenti, addetti ai lavori, rappresentanti delle istituzioni e tanti appassionati.
La segnalazione apparirà automaticamente anche nella web app Arte intorno (https://map.artribune.com/)
Inoltre, una selezione degli eventi migliori (SOLO GRANDI MOSTRE ISTITUZIONALI) apparirà anche nel calendario eventi del sito di Sky Arte HD (http://arte.sky.it/eventi/), gestito dalla Redazione di Artribune.
Per permetterci di valutare e organizzare il vostro eventuale inserimento VI CHIEDIAMO DI INVIARE SEMPRE UNA SETTIMANA PRIMA SULL’INIZIO DELL’EVENTO a [email protected] il vostro comunicato (non un semplice invito) in formato WORD (NO PDF, NO ODT O ALTRI FORMATI/NO WETRANSFER O CARTELLE ZIP), con tutte le informazioni (nome e indirizzo della sede con numero civico, cap e città, date precise di apertura e chiusura, inclusa la data di vernissage con relativo orario, nome cognome degli artisti in carattere minuscolo, con le iniziali in maiuscolo, in quest’ordine e non viceversa) E UN’IMMAGINE SIGNIFICATIVA DELLA MOSTRA O EVENTO (NO LOCANDINE) formato JPG, SOLO taglio orizzontale (TASSATIVAMENTE NO TIFF/GIF). Peso inferiore ai 750 kb, NO WETRANSFER/ZIP/PDF/PNG/RAR.
Fateci sapere se volete avvalervi della consulenza del nostro ufficio commerciale per incrementare la visibilità di questo evento tramite i nostri canali di promozione pubblicitaria. Per potervi fare un’idea di cosa offriamo vi invitiamo a visitare questa pagina http://www.artribune.com/pubblicita/ e a contattare [email protected] dove vi risponderanno i nostri addetti commerciali.
Cordiali saluti
La Redazione