Genk Updates: Rossella Biscotti racconta ai nostri microfoni la sua opera esposta a Manifesta 9. Aspettando il lavoro di Documenta 13….
È una delle due presente italiane a Manifesta, Biennale Europea dell’Arte Contemporanea arrivata alla nona edizione, e presto la ritroveremo in quel di Kassel, invitata a Documenta 13. In diretta da Genk la videointervista a Rossella Biscotti (classe 1978, Molfetta), che ci spiega la sua esperienza diretta con la manifestazione ed in che modo si […]
È una delle due presente italiane a Manifesta, Biennale Europea dell’Arte Contemporanea arrivata alla nona edizione, e presto la ritroveremo in quel di Kassel, invitata a Documenta 13. In diretta da Genk la videointervista a Rossella Biscotti (classe 1978, Molfetta), che ci spiega la sua esperienza diretta con la manifestazione ed in che modo si è relazionata al tema The Deep of the Modern, proposto dal team di curatori composto da Cuauhtémoc Medina affiancato da Katerina Gregos e Dawn Ades. Sentiamo quello che ha da dirci…
– Valentina Grandini
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati