10 anni di WOW Spazio Fumetto
Durante una speciale diretta sulla pagina Facebook, verrrà ripercorsa la storia del museo.
Comunicato stampa
Era il 1° aprile 2011 quando a Milano venne inaugurato WOW Spazio Fumetto, nello storico stabile di viale Campania 12.
Da allora sono trascorsi dieci anni di grandi soddisfazioni: momenti emozionanti, esposizioni, incontri e spettacoli dedicati al mondo della nona arte italiana e internazionale.
Purtroppo l’emergenza sanitaria non ci permetterà di passare insieme il nostro decimo compleanno. E anche se come museo stiamo vivendo un periodo di difficoltà, vogliamo invitarvi a celebrare online il nostro decennale.
Questo giovedì 1° aprile dalle 18:00, durante una speciale diretta sulla nostra pagina Facebook, ripercorreremo la nostra storia guardando insieme gli auguri e i messaggi di sostegno che stiamo ricevendo da tanti protagonisti del Fumetto. E scopriremo, con una speciale visita guidata virtuale, la mostra Amazing. 80 (e più) anni di supereroi Marvel.
Vi ricordiamo che potete sostenere la nostra realtà attraverso vari modi: per esempio acquistando la WOW Card, la tessera che permette l'entrata al nostro museo per un anno con sconti dedicati e altri vantaggi, acquistabile al costo di 25 euro scrivendo a [email protected].
È possibile effettuare donazioni tramite PayPal (opzione "invio ad amici") all'indirizzo [email protected], o a questo link, con il messaggio "Auguri WOW". La donazione non comporta costi aggiuntivi.
Si può infine devolvere il 5xmille a favore della Fondazione Franco Fossati, che gestisce il Museo del Fumetto: scegliendo il riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e indicando il codice fiscale della Fondazione 97460830157.