Roma Updates: sete da birra? Allo stand dell’associazione Untitled lasciando i propri dati si vince una Menabrea
Vabbeh, non sarà propriamente birra artigianale come va di gran moda ormai in tutta Italia, tuttavia la Menabrea è pur sempre la migliore delle birre industriali. Se ne volete un assaggio in chicchissima bottiglietta di vetro non avete che da recarvi allo stand dell’associazione Untitled, “ente” che raggruppa alcune tra le migliori gallerie e fondazioni […]
Vabbeh, non sarà propriamente birra artigianale come va di gran moda ormai in tutta Italia, tuttavia la Menabrea è pur sempre la migliore delle birre industriali. Se ne volete un assaggio in chicchissima bottiglietta di vetro non avete che da recarvi allo stand dell’associazione Untitled, “ente” che raggruppa alcune tra le migliori gallerie e fondazioni romane e che organizza l’apertura collettiva degli spazi a settembre (per quest’anno salvatevi la data del 24 e del 25), alla ripresa della stagione.
Lo spazio, riconoscibile per la presenza di un generoso frigorifero e per la vicinanza con lo stand di Artribune, è sempre pieno di gioventù interessata e avvinazzata. A quanto pare, comunque, offrire Menabrea non è solo uno stratagemma per risultare friendly: sul sito dell’associazione, infatti, campeggia il link ad un inedito Menabrea Art Prize (cielo, un’altro premio d’arte contemporanea!) sul quale cercheremo quanto prima di reperire informazioni per voi.
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati