True places never are
In mostra i risultati delle campagne fotografiche e dei momenti di approfondimento intorno al tema “Nature”, scelto per la prima annualità del progetto “Transizioni”.
Comunicato stampa
Fotografi in mostra: Mark Steinmetz (USA), Irina Rozovsky (RUS/USA), fotografi invitati
Sasha Arutyunuva (RUS/USA), Sebastian Collett (USA), Giammario Corsi (ITA), Odette England (AUS/UK), Claudio Majorana (ITA), Gabriele Rossi (ITA), fotografi in residenza.
In mostra i risultati delle campagne fotografiche e dei momenti di approfondimento intorno al tema “Nature”, scelto per la prima annualità del progetto “Transizioni”. Il progetto è promosso dalle associazioni pugliesi “Argentovivo”, “FAC”, “LAB – Laboratorio di Fotografia di Architettura e Paesaggio”, in collaborazione con “OMNE - Osservatorio Mobile del Nord Est” del Comune di Castelfranco Veneto, con il sostegno della Regione Puglia (Programma Straordinario 2020 in materia di Cultura e Spettacolo) e con la partnership del Polo Bibliomuseale di Lecce, del Comune di Lecce, del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo dell’Università del Salento e di COMMED I A s.r.l.
Con Osservatorio OMNE