Art Space presenta l’apertura della terza edizione della mostra collettiva “DREAMARS”.
Comunicato stampa
Art Space presenta l’apertura della terza edizione della mostra collettiva “DREAMARS” che si svolgerà il 15 settembre dalle 17 alle 20.30 presso la moderna galleria HUB/ART, durante il periodo della settimana della Moda. Durante la serata di vernissage la presentazione ufficiale della mostra tenuta dalla curatrice Eva Amos e dal critico d’arte Luca Siniscalco, dopodichè segue la cerimonia di premiazione degli artisti vincitori. La serata di opening sarà accompagnata dalle ballerine del Centro Studio Danza “L’Etoile” sotto la direzione della coreografa Ilaria Chinello che creerà una connessione profonda con il luogo e gli spettatori.
La mostra “DreamArs III” sarà incentrata sugli argomenti come la lotta alle discriminazioni sia sul territorio nazionale che internazionale, parità di genere, inclusione sociale. La partecipazione alla mostra degli artisti internazionali permetterà di scambiare le visioni diverse sulla problematica. Il titolo della mostra ha intenzione di “contrastare” la violenza, dove gli artisti “sognatori” propongono la versione opposta. L’internazionalità dei partecipanti rende il confronto ancora più intenso ed interessante: gli artisti provengono da 14 paesi diversi, ovvero Argentina, Canada, Cina, Germania, Finlandia, Francia, Libano, Lituania, Messico, Moldavia, Paesi Bassi, Portogallo, Turchia, Italia.
Art Space è un’organizzazione che si occupa di promuovere l’interesse e la conoscenza dell’arte come bene comune. Attraverso un panel di artisti internazionali la mostra DreamArs III permetterà lo scambio di visioni diverse su problematiche sociali che uniscono tutto il mondo. Grazie a questo spirito le edizioni precedenti della mostra hanno visto, tra le altre, la solida partnership con HUAWEI Italia.
La mostra DreamArs III avrà luogo dal 15 al 30 settembre 2022 presso la galleria HUB/ART in via Privata Passo Pordoi 7/3, Milano.
L’iniziativa è patrocinata dal Municipio 5.