Su Sky Arte: Jane Fonda, icona femminile
La pellicola in onda sul canale tematico satellitare ripercorre le vicende di Jane Fonda, il cui poliedrico talento ha conosciuto numerose declinazioni.

In concomitanza con la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, domenica 25 novembre Sky Arte, in simulcast con Sky Cinema Cult, dedica un omaggio a una delle attrici e artiste più celebri dell’epoca recente, protagonista del documentario Jane Fonda in five acts. La pellicola, diretta da Susan Lacy, ripercorre l’intensa carriera e l’esistenza di Jane Fonda, evocandone tutte le sfumature: da ragazza della porta accanto ad attivista, da attrice a icona del fitness, le molte vite vissute dalla Fonda compongono un mosaico che parla di coraggio e determinazione, descritto anche dalle parole di colleghi, familiari e amici quali Robert Redford, Lily Tomlin, Paula Weinstein, Tom Hayden e Ted Turner.
Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati