Su Sky Arte: Ruben Brandt, il ladro collezionista
Mescola arte e psicoanalisi il film di animazione diretto da Milorad Krstić e intitolato Ruben Brandt, Collector. In onda su Sky Arte domenica 19 gennaio, la pellicola narra le vicende di Ruben Brandt, appunto, noto psicoterapeuta “costretto” a rubare tredici dipinti dai più importanti musei e collezioni private del mondo per placare le terribili sofferenze […]
Mescola arte e psicoanalisi il film di animazione diretto da Milorad Krstić e intitolato Ruben Brandt, Collector. In onda su Sky Arte domenica 19 gennaio, la pellicola narra le vicende di Ruben Brandt, appunto, noto psicoterapeuta “costretto” a rubare tredici dipinti dai più importanti musei e collezioni private del mondo per placare le terribili sofferenze generate dai suoi incubi. Aiutato da quattro dei suoi pazienti, Brandt metterà a segno una serie di colpi spettacolari all’interno di musei del calibro del MoMA, del Louvre, della Tate, degli Uffizi e dell’Ermitage, diventando ben presto “The Collector”, uno dei criminali più ricercati al mondo. Sarà il detective privato Mike Kowalski, assunto da un gruppo di compagnie di assicurazione, a dover risolvere il “Collector Case”.
Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati