Su Sky Arte: Julie Andrews, oltre Mary Poppins
Resa celebre dall’interpretazione della tata per eccellenza, Julie Andrews non è soltanto l’alter ego di Mary Poppins. La sua storia è al centro del documentario in onda sul canale tematico satellitare.
Icona del cinema hollywoodiano, Julie Andrews è una delle attrici più acclamate al mondo. Volto dell’amatissima Mary Poppins, l’artista ha conquistato l’Oscar dando forma alla storia della tata che tutti i bambini sognano. Eppure la carriera di Julie Andrews non è segnata solo ed esclusivamente dalle vicende di Mary Poppins, ma si rivela ben più complessa e ricca di capitoli. Ad approfondirli sarà il documentario Julie Andrews – Oltre Mary Poppins, in onda su Sky Arte venerdì 7 febbraio. Un viaggio alla scoperta del talento di una attrice non legata soltanto al genere del musical.
Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati