Su Sky Arte: i Daft Punk e Pharrell Williams
La serie dedicata alle stelle del pop approda su Sky Arte, offrendo una galleria di ritratti dei protagonisti della musica recente. Si comincia con Daft Punk e Pharrell Williams.
Come vive una stella della musica? E quali episodi ed esperienze accompagnano la sua carriera? Questi sono alcuni degli interrogativi sollevati dalla serie Pop Profiles, in onda su Sky Arte mercoledì 15 luglio con due episodi dedicati ad altrettante star del panorama contemporaneo. Dalle prime esibizioni fino al successo planetario, le due puntate accenderanno i riflettori sui Daft Punk e Pharrell Williams, ripercorrendone le imprese. Interviste e testimonianze di esperti, produttori discografici e degli stessi artisti renderanno ancora più avvincente la storia del gruppo di musica elettronica fondato da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, salito alla ribalta a partire dai primi Anni Novanta, e quella di Pharrell Williams, cantante e produttore che ha trovato nelle sonorità funk e R&B le proprie radici.
Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati