Su Sky Arte: il mito di John Belushi
Il documentario in onda su Sky Arte il 1° gennaio ripercorre la breve ma folgorante parabola di John Belushi, scomparso a soli 33 anni.

Attore e cantante noto per la sua incredibile verve comica – impossibile non ricordare i celeberrimi Blues Brothers, portati sulle scene in coppia con Dan Aykroyd – John Belushi è protagonista della pellicola in onda su Sky Arte venerdì 1° gennaio. Scomparso a soli 33 anni, Belushi rivive nel documentario che dà voce agli aspetti meno noti della sua personalità. Fotografie mai pubblicate in precedenza, lettere e rari filmati d’archivio affiancano le testimonianze di amici e colleghi ‒ tra cui Dan Aykroyd, Gilda Radner, Chevy Chase, Penny Marshall, Lorne Michaels e Harold Ramis ‒, che fanno appello ai ricordi per rendere omaggio all’indimenticabile Belushi.
Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati