Su Sky Arte: la natura fotografata nel 2020
La serie con protagonista il fotografo britannico Rankin, e incentrata sul lascito del 2020 in termini visivi, nell’episodio in onda sabato 20 febbraio punta lo sguardo sul mondo naturale.
Tra i molti risvolti inaspettati che il 2020 ha generato spicca certamente un nuovo modo di relazionarsi alla natura da parte dell’essere umano. Costretti dalla pandemia a rivedere le nostre abitudini e le nostre scale di priorità, abbiamo avuto modo di osservare l’ambiente in cui viviamo, innescando – si spera – utili riflessioni sull’urgenza della sua salvaguardia. Il nuovo episodio della serie Rankin’s Photo Project, in onda su Sky Arte sabato 20 febbraio, vedrà il fotografo britannico impegnato a selezionare gli scatti più adatti a descrivere la natura nel 2020, fra quelli inviati da appassionati e professionisti. Ad affiancarlo ci saranno l’attrice Jaime Winstone, la curatrice Andrea Emelife e la fotogiornalista Carol Allen-Storey.
Il sito di Sky Arte è powered by Artribune, che ne cura contenuti e interfaccia digitale. Scoprite a questo link le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale del primo canale televisivo culturale italiano in HD…
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati