Su Sky Arte: la musica del No Borders Music Festival

Le esibizioni cult dell’edizione 2022 del No Borders Music Festival rivivono nello speciale in onda su Sky Arte venerdì 23 giugno

Prenderà il via il prossimo 1° luglio la nuova edizione del No Borders Music Festival, l’annuale rassegna musicale che si svolge nelle montagne del Tarvisiano. In attesa dei concerti in programma negli scenari naturalistici unici del comprensorio dei Laghi di Fusine, del Montasio e del Canin, venerdì 23 giugno va in onda su Sky Arte uno speciale dedicato ai live del 2022.

IL NO BORDERS MUSIC FESTIVAL

James Blunt, Tommaso Paradiso e Daniele Silvestri sono stati fra gli artisti che si sono esibiti lo scorso anno, prendendo parte a una kermesse che coniuga la potenza espressiva della musica con l’attenzione per i temi della sostenibilità e del rispetto. Capace di chiamare a raccolta in un contesto paesaggistico incontaminato un pubblico eterogeneo, proveniente dall’Italia e dall’esterno, il No Borders Music Festival è da sempre aperto a tutti i generi e alle sonorità da tutto il mondo. Inclusi soul, jazz non convenzionale, afro-music e dance evoluta.

I contenuti del sito di Sky Arte sono curati da Artribune. Scoprite a questo link tutte le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale.

https://arte.sky.it/

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più