Su Sky Arte: tutti i segreti di Ritorno al futuro
Domenica 8 ottobre Sky Arte propone una serata nel segno della saga cinematografica simbolo di un’epoca: Ritorno al futuro.
Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Bob Gale, Lea Thompson, Huey Lewis, il regista Robert Zemeckis e il produttore Steven Spielberg: tutte le figure che hanno contributo, a vario titolo, a dare vita alla commedia di fantascienza più amata degli anni Ottanta e Novanta prendono la parola in Ritorno al futuro – La vera storia.
In onda domenica 8 ottobre, su Sky Arte, il documentario fa luce sull’enorme impatto culturale della mitica trilogia di Ritorno al futuro, svelandone segreti, curiosità, aneddoti.
La trilogia di Ritorno al futuro
Uscita a trent’anni dall’esordio in sala del primo film, Ritorno al futuro – La vera storia passa infatti sotto la lente d’ingrandimento questo classico intramontabile della cinematografia statunitense. Attraverso filmati d’archivio, dietro le quinte e interviste esclusive, l’obiettivo è cercare di comprendere le ragioni del suo duraturo successo e della sua influenza.
E, per farlo, non mancano appunto le testimonianze degli interpreti e dei professionisti che hanno scritto questa pagina di successo nella storia del cinema.
I contenuti del sito di Sky Arte sono curati da Artribune. Scoprite a questo link tutte le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati