Su Sky Arte la vera storia di Ralph Lauren
In onda su Sky Arte venerdì 10 gennaio il documentario “Very Ralph” racconta l'uomo dietro a uno dei più brand di maggiore successo della moda. Riunendo i contribuiti, tra gli altri, di Woody Allen, Naomi Campbell e Diane von Furstenberg
Diretto da Susan Lacy, già regista di pellicole dedicate a personaggi come Jane Fonda e Steven Spielberg, Very Ralphva in onda su Sky Arte venerdì 10 gennaio. Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma nel 2019, ildocumentario illustra la vita del celebre stilista statunitense classe 1939.
Su Sky Arte il primo documentario dedicato allo stilista Ralph Lauren
Dagli esordi nel Bronx fino alla conquista della fama globale, quella di Ralph Lauren e dell’omonimo brand è una storia meritevole di essere approfondita. Very Ralph riesce nell’intento coinvolgendo lo stesso fashion designer, la sua famiglia e influenti esponenti del fashion biz tra cui Anna Wintour, Karl Lagerfeld, Naomi Campbell, Calvin Klein e Diane von Furstenberg. Sotto i riflettori finiscono anche le campagne pubblicitarie che hanno accompagnato l’ascesa del brand e le innovative intuizioni dello stilista, artefice di uno stile che interpretando l’“american lifestyle” si è dimostrato in grado di resistere alla prova del tempo.
I contenuti del sito di Sky Arte sono curati da Artribune. Scoprite a questo link tutte le novità di palinsesto e le news che arricchiscono il portale.
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati