20 anni di Club to Club. Fotoreportage dall’ultima edizione del festival avant-pop torinese

Chi c’era sotto il palco dei tanti concerti che hanno affollato il palinsesto di Club to Club, il festival elettronico di Torino andato in scena come di consueto durante i giorni caldi di Artissima?

In uno dei weekend più frenetici di Torino, durante la settimana di Artissima, dal 3 al 6 novembre si è tenuto il Club to Club Festival, storica rassegna di musica avant-pop.
L’atmosfera è certamente viva e multiculturale, ma in particolare l’evento è un punto d’incontro cult per il pubblico della musica elettronica che abita lungo tutto lo stivale.
Non solo sul palco, ma anche sotto il palco si incontrano musicisti e artisti: il pubblico del C2C è ricco di volti della scena, appassionati di musica sperimentale e di avanguardia artistica.
Diretta conseguenza dell’offerta di sound eccezionalmente variegata è la gamma di stili dei partecipanti che si incrociano camminando tra le venues del festival.
Il filo rosso è l’attenzione alla ricerca tanto sul gusto musicale che su quello estetico.

Elena Canesso

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Elena Canesso

Elena Canesso

Nata e cresciuta in provincia di Padova, mossa dalla curiosità verso il mondo e le sue contraddizioni vola in Cina e vive tra Shanghai e Guangzhou dopo una laurea in Mediazione Linguistica e Culturale a Ca’ Foscari. Nel 2016 la…

Scopri di più