PUGLIA IN SCENA – ANTONIO CARALLO – RE-PLAY

24 Marzo 2013 h 20:30 Roma, Palladium  Un’introspezione coreografica, una storia personale della danza, un racconto sul corpo e` quanto propone Antonio Carallo con Re-Play, assolo dove condensa la sua visione tutta mediterranea del “Tanztheater”, facendo incontrare Pina Bausch con il principe Amleto. Danzatore storico della Compagnia di Bausch, con cui lavora dal 1985 al […]

24 Marzo 2013 h 20:30
Roma, Palladium 

Un’introspezione coreografica, una storia personale della danza, un racconto sul corpo e` quanto propone Antonio Carallo con Re-Play, assolo dove condensa la sua visione tutta mediterranea del “Tanztheater”, facendo incontrare Pina Bausch con il principe Amleto.
Danzatore storico della Compagnia di Bausch, con cui lavora dal 1985 al 1990 e poi dal 1995 al 1997, Carallo nella sua carriera ha collaborato tra l’altro con Jèrome Bel, Pippo Delbono, Alain Platel e Les Ballets C de la B.

http://romaeuropa.net/it/palladium/752-antonio-carallo-puglia-in-scena.html

TORNA AL PROGRAMMA

Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Redazione

Redazione

Artribune è una piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea, nata nel 2011 grazie all’esperienza decennale nel campo dell’editoria, del giornalismo e delle nuove tecnologie.

Scopri di più