In ritardo con i regali? Donate Artribune Magazine. Se la domanda che vi ponete è cosa leggerete per tutto l’anno 2020 e come farete ad essere sempre informati su cosa avviene nel mondo dell’arte e della cultura contemporanea, la risposta è: Artribune Magazine. L’abbonamento annuale (6 numeri + le tante pubblicazioni speciali) costa solo 39 euro, 59 per chi vive nel resto del mondo. Con questa piccola cifra coloro che stipuleranno la sottoscrizione saranno i primi a ricevere la rivista nella buca della posta, e avranno in omaggio le tante pubblicazioni speciali che Artribune realizza con partner, artisti, musei, istituzioni ogni anno.
Inchieste, interviste, dialoghi, recensioni, notizie: Artribune Magazine è la scelta giusta per essere sempre in linea con il dibattito contemporaneo. A tutti i lettori – e ai loro fortunatissimi amici e parenti che riceveranno in regalo un abbonamento ad Artribune Magazine, auguriamo buone feste con un biglietto – origami da scaricare, stampare e montare. Mentre a tutti coloro che acquisteranno un abbonamento entro il 7 gennaio giungerà direttamente a casa un piccolo, ma prezioso gift da collezione firmato dall’artista Liliana Moro…
E non dimenticate mai, infine, che sottoscrivendo l’abbonamento contribuirete indirettamente al giornale che leggete ogni santo giorno su web completamente gratis.
Artribune è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati