Nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 luglio verranno proiettati in loop i video che compongono la rassegna Metamorphosis curata da Gemma Fantacci e attualmente in corso sul Digital Video Wall (DVW) della galleria, via Carteria 10, Modena.
Comunicato stampa
Uno speciale evento estivo: nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 luglio verranno proiettati in loop i video che compongono la rassegna Metamorphosis curata da Gemma Fantacci e attualmente in corso sul Digital Video Wall (DVW) della galleria, via Carteria 10, Modena.
La peculiare posizione del DVW, che consente la fruizione h24 da fronte strada, lo trasforma in un intervento urbano, un modo per ridisegnare e cambiare l'immagine della strada.
Lo screening della rassegna comincerà alle 19.00 di martedì 16 luglio, alla presenza della curatrice Gemma Fantacci, e continuerà fino alle 7.00 di mercoledì 17 luglio.
I progetti che compongono la rassegna sono i seguenti: Ø, MØRNING STUDIO; Free fall, Palle Torsson; Event Modeling, Ziyang Wu & Mark Ramos; OBJETS-MONDE, Sabrina Ratté; Hardly Working, Total Refusal.