A Cielo Aperto 2022 – Olafur Eliasson
sarà inaugurata, presso il Castello di Grinzane Cavour, l’opera The presence of absence pavilion di Olafur Eliasson in occasione dell’ottavo anniversario del riconoscimento UNESCO ai Paesaggi vitivinicoli di Langhe, Monferrato e Roero.
Comunicato stampa
A CIELO APERTO 2022
4 opere d’Arte Contemporanea per i 30 anni della Fondazione CRC
Artisti: Olafur Eliasson; Michelangelo Pistoletto; Otobong Nkanga; Susan Philipsz
Luoghi: Grinzane Cavour (Alba); Cuneo; Bra; Mondovì
Progetto di committenza di arte pubblica della Fondazione CRC realizzato in collaborazione con il Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea. A cura di Carolyn Christov-Bakargiev con la collaborazione di Marcella Beccaria e Marianna Vecellio
Sabato 25 giugno sarà inaugurata, presso il Castello di Grinzane Cavour, l’opera The presence of absence pavilion di Olafur Eliasson in occasione dell’ottavo anniversario del riconoscimento UNESCO ai Paesaggi vitivinicoli di Langhe, Monferrato e Roero.
Inaugurazione dell'opera d'arte The presence of absence pavilion di Olafur Eliasson al Castello di Grinzane Cavour.
A CIELO APERTO 2022 è un progetto realizzato per i 30 anni di Fondazione CRC con la collaborazione del Castello di Rivoli Museo d'Arte Contemporanea. Comprende nel corso dell'anno 2022 l'installazione di quattro opere di grandi artisti internazionali, oltre che a Grinzane Cavour (Olafur Eliasson), a Cuneo (Michelangelo Pistoletto), Mondovì (Susan Philipsz) e Bra (Otobong Nkanga).