Accademia Carrara primo anno
Tra riapertura, successo di pubblico, incontri, attività didattiche, la grande mostra dedicata a Giovan Battista Moroni, un nuovo direttore, una nuova Fondazione e un week end lungo di festa.
Comunicato stampa
Accademia Carrara primo anno
tra riapertura, successo di pubblico, incontri, attività didattiche, la grande mostra dedicata a Giovan Battista Moroni, un nuovo direttore, una nuova Fondazione e un week end lungo di festa.
Per celebrare #laCarraraday quattro giorni, dal 22 al 25 aprile, di incontri, musica, performance, attività didattiche, vendita straordinaria di volumi storici, campagna social network.
Il 23 aprile 2016 è il primo anniversario dalla riapertura di Accademia Carrara di Bergamo, a un anno dal 23 aprile 2015 la Carrara è oggi un museo riconosciuto che raccoglie sempre maggior consenso di pubblico e di critica, ha organizzato e organizza progetti importanti, consolida relazioni nazionali e internazionali, prosegue nell’attività di ricerca e conservazione e che si prepara al futuro grazie a un nuovo direttore, Emanuela Daffra, e una nuova Fondazione presieduta da Giorgio Gori.
scarica qui: comunicato stampa completo della dichiarazione Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e presidente Fondazione Accademia Carrara, di Emanuela Daffra, direttore Accademia Carrara