Acque chiare/Acque scure
Sono due i binari lungo i quali si sviluppa questa esposizione. Quello estetico che contempla la meraviglia di cui è capace il Mediterraneo e quello – per nulla meno importante – dello stress a cui è sottoposto il mare a causa della sempre più forte antropizzazione.
Comunicato stampa
Sono due i binari lungo i quali si sviluppa questa esposizione. Quello estetico che contempla la meraviglia di cui è capace il Mediterraneo e quello - per nulla meno importante - dello stress a cui è sottoposto il mare a causa della sempre più forte antropizzazione.
Autori: SALVO ALIBRIO, MASSIMO ASSENZA, FEDERICO BARONELLO, FRANCESCO BELLINA, GIULIANO CARDELLA, ANDREW CASTO, FRANCA CENTARO, VANNI CUOGHI, GIOVANNA BROGNA SONNINO, FRANCESCO DE GRANDI, FULVIO DI PIAZZA, TOTI GARRAFFA, EMANUELE GIUFFRIDA, ELICA STUDIO, GIOVANNI IUDICE, FRANCESCO LAURETTA, FILIPPO LA VACCARA, ALFONSO LETO, LOREDANA IURIANELLO, TONI PALERMO, ANTONIO PARRINELLO, LUIGI PRESICCE, IGNAZIO CUSIMANO SCHIFANO, FABIO SCIORTINO, LUCIA SCUDERI, JANO SICURA, ROSSANA TAORMINA, GRAZIANA TOSCANO, ALICE VALENTI, GIUSEPPE VENEZIANO, GIOVANNI VIOLA. WILLIAM MARC ZANGHI. Con la partecipazione straordinaria della GUARDIA COSTIERA ITALIANA e di GREENPEACE.