Aiutare con arte
Una mostra-mercato benefica in sostegno dell’ormai famosissima associazione City Angels la quale aiuta bisognosi come senzatetto, persone e animali in difficoltà. Con il ricavato della vendita di piccole opere degli artisti partecipanti e sostenitori della causa, l’evento supporterà anche il progetto culturale sull’emarginazione promosso da Italia Meravigliosa no-profit.
Comunicato stampa
Martedì 18 dicembre presso gli spazi temporary Art-Loft-Milano si inaugurerà la collettiva AIUTARE CON ARTE, una mostra-mercato benefica in sostegno dell'ormai famosissima associazione City Angels la quale aiuta bisognosi come senzatetto, persone e animali in difficoltà. Con il ricavato della vendita di piccole opere degli artisti partecipanti e sostenitori della causa, l'evento supporterà anche il progetto culturale sull'emarginazione promosso da Italia Meravigliosa no-profit.
Oltre che per sostenere le iniziative di solidarietà, l'evento nasce anche per promuove gli artisti partecipanti, durante il periodo natalizio che infonde in tutti noi uno spirito di bontà e comprensione per i problemi altrui.
AIUTARE CON ARTE prevede la partecipazione di un pubblico sensibile alle questioni proposte, permettendo l'acquisizione di belle opere a piccolo prezzo che potranno essere un'ottima idea regalo alternativa e solidale per Natale.
PROGRAMMA:
Da Martedì 18 dicembre a Sabato 22 dicembre
15,00-21,00
Ogni giorno sarà possibile visitare la mostra, acquistare le opere, intrattenersi con gli artisti partecipanti, presenziare agli incontri con persone importanti del mondo della cultura.
Happy hour creativi e degustazioni dalle ore 18.00
ARTISTI PARTECIPANTI:
Cavalleri Rossana
Capsoni Fabrizio
De Bernardi Carla
Fly Cat
Giglio Nicola
Martino Manuela
Morfea Elena
Piantanida Mitti
Simonini Lorenzo
Vallebona Susanna