Alberto Corradi – Pop Alone

Informazioni Evento

Luogo
MONDO POP
Via Dei Greci 30, Roma, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

Lunedì - venerdì dalle 13,30 alle 20
Sabato dalle 11 alle 20
Domenica chiuso

Vernissage
17/01/2014

ore 19

Artisti
Alberto Corradi
Curatori
David Vecchiato
Generi
arte contemporanea, personale

Mondopop e Hangar Tattoo Studio presentano la nuova personale di Alberto Corradi. Dipinti, disegni e produzioni di design dell’apprezzato artista veronese, illustratore, fumettista e designer contemporaneo dall’immaginario pop surrealista e dai soggetti dark.

Comunicato stampa

Cosa fai venerdì 17?
Ti chiudi in casa simulando malattia per timore di incontrare in strada mostri alieni che prelevano le loro vittime proprio in quella data funesta o vampiri che escono dalle tombe per celebrarla? Oppure per timore che i vicini evochino qualche defunto con le loro solite sedute spiritiche da strapazzo, esci dall'edificio e attraversi la città a piedi col terrore di fare incidenti, evitando accuratamente gatti neri, scale, tegole pericolanti e cadute di pianoforti o incudini sul cranio?
Sarebbe uno spreco.
Venerdì 17 è una data che va artisticamente celebrata come si deve.
Mondopop e Hangar Tattoo Studio ti invitano proprio in casa di questi mostri spaventosi, di vampiri, scheletri & allegri cadaveri, per riesumare assieme l'immaginario Pop più contemporaneo e più seguito, quello Pop Surrealista.
I dipinti, i disegni e le produzioni dell'artista veronese Alberto Corradi, gran sacerdote del segno, maestro dell'iconografia più gentile mai espressa sulla Dea Morte, ti aspettano per incantarti.
L'arte di Corradi, che al segno ha dedicato la sua carriera di artista, illustratore, fumettista e designer, incontra stavolta l'universo del tatuaggio, esposta per circa un mese in uno dei luoghi tra i più apprezzati della città dediti a quest'arte, l'HANGAR TATTOO STUDIO, che ti accoglierà nel proprio spazio espositivo in VIA DEI MARSI 65 a ROMA, alla presenza della gallerista Cecilia Agostini, dell'artista Alberto Corradi e del curatore David "Diavù" Vecchiato.
E tantissime creature spaventose a cui non saprai più rinunciare.