Alfredo Rapetti Mogol – Così in cielo come in terra
Un viaggio trascendente tra dipinti, sculture, disegni e neon, in un itinerario tra passato e futuro fatto di memorie ancestrali, ricordi d’infanzia, scritture primordiali e alfabeti sconosciuti.
Comunicato stampa
ArteA Gallery ospita nei suoi spazi espositivi la rassegna inedita “ così in cielo come in terra “ di Alfredo Rapetti Mogol.
Un viaggio trascendente tra dipinti, sculture, disegni e neon, in un itinerario tra passato e futuro fatto di memorie ancestrali, ricordi d'infanzia, scritture primordiali e alfabeti sconosciuti.
Ancora una volta Alfredo Rapetti Mogol ci consegna le sue chiavi di lettura, per esplorare i cassetti della memoria, alla ricerca di reminiscenze ed emozioni universali che ognuno di noi cela nel proprio intimo, al di là di ogni credo, cultura, ideologia o codice interpretativo.
Quindi non solo una mera esposizione di opere d'arte contemporanea, ma un percorso intimo, profondo, segreto, attraverso il quale recuperare i tasselli dell'esistenza.
In occasione dell'evento, ArteA Gallery informa tutti i collezionisti che ha ricevuto mandato dall'artista per la curatela dell'Archivio Rapetti Mogol
[email protected]