Ammasso – Nero

Informazioni Evento

Luogo
ANGELO MAI
Viale Delle Terme Di Caracalla 55/a, Roma, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Il
Vernissage
11/11/2022

ore 22

Generi
serata - evento

riprende AMMASSO, la nostra serie di eventi tra talk, musica e dj set per festeggiare i primi 5 anni di Not, la collana di NERO dedicata alla teoria e al pensiero speculativo.

Comunicato stampa

Questo venerdì riprende AMMASSO, la nostra serie di eventi tra talk, musica e dj set per festeggiare i primi 5 anni di Not, la collana di NERO dedicata alla teoria e al pensiero speculativo.

L'11 novembre sbarcheremo quindi in un luogo ben noto alle geografie sotterranee di Roma: l'Angelo Mai di viale delle Terme di Caracalla 55, per una serata all'insegna del massimalismo hyperpop e del ribaltamento del cromosoma Y.

Dalle ore 22:00 in poi, ecco il programma della serata:

/// MASCHI

Le Eterobasiche e Barbara Leda Kenny smontano e rimontano le costruzioni sociali della mascolinità

/// SWAN MEAT

Dj Set

/// AARON RUMORE GLORIA EXP. + GUESTS

Live feat. Vikria e Kinder Garden

/// KUZU

Live

-

Maria Chiara Cicolani e Valeria De Angelis sono le ETEROBASICHE, il duo romano che interpreta le "mille sfumature del maschio etero basic". La loro pagina Instagram, nata nel 2021, conta al momento oltre 200.000 follower.

BARBARA LEDA KENNY è tra le fondatrici della Libreria delle donne TUBA al Pigneto e co-curatrice del Festival di scrittrici inQuiete. Esperta di politiche di genere, è coordinatrice di inGenere.it, un ponte tra il dibattito pubblico e l'accademia per parlare di economia e società in un'ottica femminista.

SWAN MEAT è una produttrice, poeta e DJ statunitense di base a Colonia. Ha pubblicato dischi per Infinite Machine e Bala Club, ed è resident DJ della storica radio londinese Rinse FM. La sua musica mescola melodie 8 bit, arrangiamenti per archi e ritmi pestoni in 4/4.

Il napoletano AARON RUMORE è il padrino dell'überpop undercore italiano. Tra gli ideatori del festival Ecosistemi, il suo ultimo album è il recentissimo GLORIA, che all'Angelo Mai verrà presentato in esclusiva assieme ai locals Vikria e Kinder Garden.

KUZU, giovane producer ossessionato dai ritratti, è tra i fondatori di PSEUDOSPETTRI, collettivo nato in Toscana e ramificato in ogni angolo d'Italia. La loro ultima compilation-manifesto si intitola "Summertape" e in 13 tracce spazia dall'elettronica sperimentale all'hyperpop, dall'r'n'b alla breakcore.

-

Come sempre, nel corso della serata sarà possibile acquistare l'intero catalogo Not a prezzo ovviamente scontato.

INGRESSO: 5 EURO + TESSERA ARCI (acquista qui il tuo biglietto)

Per info e prenotazioni: [email protected]