Andrea Casciu
Ultima Mostra della Stagione 2017/2018 che si concluderà con una nuova Personale di Andrea Casciu; altro Grande Artista della scena urbana contemporanea.
Comunicato stampa
GALLERIA PORTANOVA12 è lieta di invitarvi all'ultima Mostra della Stagione 2017/2018 che si concluderà con una nuova Personale di Andrea Casciu; altro Grande Artista della scena urbana contemporanea e graditissimo ritorno nelle nostre sedi. Nella Caratteristica visione iconografica di Casciu ora si avverte l'influenza estetica di un suo recente confronto/ scontro con "la Grande Madre": L' India.
Tutto è pregno di oniriche citazioni e i suoi codici si ammantato di deliranti apparizioni di maschere barbute in cui forte è la componente " Mistico Divinatoria Folklorica". Dalla culla dei sistemi di credenze, dunque, il Pittore sardo sembra tornare seriamente compromesso, pare che ogni notte all'aspetto del viso barbuto si aggiunga qualche bizzarro attributo e che l'artista lo ritragga puntuale e fedele così come il capriccio d'ogni nuovo calar dell' oscurità vuole. Non stupitevi se lo scorgerete in giro dotato di tanto di proboscide prensile che armeggia a "tre mani" con rulli, pennelli e bombolette spray.
Vi aspettiamo per l 'inaugurazione di questa Demoniaca esplosione Artistica il giorno venerdì 15 Giugno h 18:00/21:00...