Art Walking a Milano
Il prossimo Art Walking, ideato dal Board del Brave Art Collectors Club, è previsto per Sabato 13 aprile a Milano, durante il weekend del MiArt, la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea, e subito prima del FuoriSalone.
Comunicato stampa
Partiamo alle 10,30 dalla Fondazione Prada, in un’area, quella di Corvetto, dove la rigenerazione è partita dall’arte, per vedere insieme la straordinaria mostra dedicata al genio di Pino Pascali dove vedremo anche la sua opera più famosa e importante, Cinque bachi da setola e un bozzolo, prestata per l’occasione dalla Fondazione Pino Pascali di Polignano (Bari).
Subito dopo andiamo alla Fondazione ICA per la mostra di FormaFantasma La Casa dentro
Terza tappa del Sabato mattina al MUDEC per Short and Sweet, la mostra di Martin Parr, altro grande protagonista del nostro tempo.
Finiamo il pomeriggio del Sabato proprio al MiArt per esplorare insieme le novità del mercato internazionale di massima qualità, dopo aver visitato gli eventi pregnanti del periodo e aver dialogato e acquisito nuovi stimoli e nuove visioni. MiArt apre Giovedì 11 Aprile con Opening ad inviti: i Soci del Brave Art hanno tutti l’invito, a questa e alle altre fiere importanti.