B-Sides
Le zone più vivaci dei quartieri Trieste-Nomentano-Bologna saranno animate da “B_sides” il più importante evento culturale “Urban Art”dell’estate romana.
Comunicato stampa
Dal 10 al 23 luglio le zone più vivaci dei quartieri Trieste-Nomentano-Bologna saranno animate da “B_sides” il più importante evento culturale “Urban Art”dell’estate romana.
La manifestazione promuoverà l’integrazione di interventi creativi in spazi pubblici e privati aperti al pubblico, con il coinvolgimento di istituzioni, sponsor, comunità sia a livello locale che internazionale e con interfaccia virtuale sui principali social network.
Un motivo di grande soddisfazione per gli organizzatori dell’evento, è la partecipazione di AIRLITE come sponsor principale dell’iniziativa.
AIRLITE è una tinta fotocatalitica ovvero una vernice che riesce a captare gli inquinanti dell’aria purificandola; il tutto solo grazie alla luce solare ed alla tecnologia insita nel prodotto.
In un contesto fortemente trafficato ed al contempo vivacemente popolato come Piazza Bologna e zone limitrofe, l’utilizzo di AIRLITE, per il restauro dei muri ed i successivi interventi con opere di Street Art, è parso un abbinamento di assoluta efficacia e di grande valore ambientale.
La cura della città in tutti i suoi elementi, ivi compresa la qualità dell’aria, è uno dei temi più sentiti dalla popolazione in generale e in modo particolare dalle istituzioni a livello locale.
AIRLITE risponde a questa esigenza e garantisce, al contempo, anche una straordinaria durata delle cromie applicate che non vengono penalizzate dagli inquinanti atmosferici e mantengono nel tempo una resa estetica eccellente.
AIRLITE è amica della cultura, dell’ambiente e del benessere delle persone.