Berlino. Profili urbani
La rassegna propone un’indagine sul paesaggio contemporaneo berlinese e su cio’ che esso propone, dopo le significative trasformazioni subite da questo territorio urbano, alla nostra visione.
Comunicato stampa
Grazie al Citrac(Circolo Trentino di Architettura Contemporanea) e alla collaborazione del Comune di Trento - Servizio Cultura, ho il piacere di invitarvi all'inaugurazione della rassegna:'Berlino. Profili urbani'.
La rassegna sarà inaugurata sabato 3 marzo ad ore 17.30 presso lo spazio 'Foyer del Centro Servizi Culturali di S. Chiara di Trento' (Via S. Croce 67) e rimarrà aperta al pubblico sino a domenica 18 marzo. Curata da Riccarda Turrina ed integrata da un'analisi monografica sull'area della Potsdamer Platz di *Danilo Balzan*, la rassegna, già esposta presso il Centro Internazionale di Fotografia di Verona Scavi Scaligeri nel corso del 2011, propone un'indagine sul paesaggio contemporaneo berlinese e su ciò che esso propone, dopo le significative trasformazioni subite da questo territorio urbano, alla nostra visione.