Bomboland – Home
In occasione di Art City e della White Night di ArteFiera, ZOO replica la sua serata consacrata a illustrazione e carta.
Comunicato stampa
In occasione di Art City e della White Night di ArteFiera, ZOO replica la sua serata consacrata a illustrazione e carta.
Dopo il successo di Olimpia Zagnoli nel 2015, continua il filone di riferimento di questo evento off, con il duo Maurizio Santucci/Elisa Cerri, in arte BOMBOLAND. I più virtuosi illustratori italiani di papercut, con una mostra di tavole originali dedicate al tema della casa.
Bomboland sono Maurizio, al tavolo da disegno, e Elisa al tavolo da taglio.
Maurizio cerca da anni la sedia perfetta, alla quale andrà sicuramente il merito del capolavoro che presto realizzerà. Elisa continua a non capire il nesso tra la sedia e il capolavoro, ma è convinta che presto lo realizzerà.
● HOME
Sabato 30 gennaio 2016
dalle 19 alle 23
● ZOO
Mostra di Bomboland
Una ventina di illustrazioni 3D raccontano la casa secondo BOMBOLAND, tema ricorrente e centrale della loro produzione, ma anche archetipo dell'immaginario infantile, a cui l'illustrazione torna sempre.
Opening e aperitivo dalle 19 in poi con ”A House Is Not A Home" ● Dj set a cura di Enzo Baruffaldi Polaroid ● un blog alla radio Bedroom pop and other homemade music
Un HOME BAGEL dedicato a BOMBOLAND sarà in menù per tutta la serata.