Cancelletto – Acquario
E’ difficile definire o inserire in un solo contesto la vasta produzione di Cancellett#. La sua ricerca è in continua evoluzione: dai temi delle fanzine lisergiche allo studio di geometrie orientali, fino al mondo dei bestiari.
Comunicato stampa
E' difficile definire o inserire in un solo contesto la vasta produzione di Cancellett#. La sua ricerca è in continua evoluzione: dai temi delle fanzine lisergiche allo studio di geometrie orientali, fino al mondo dei bestiari. Così come molti sono i supporti e le tecniche sperimentati: incisioni, disegni su carta, muri, grandi superfici e tessuti.
Ciò che colpisce del suo lavoro sono al contempo la presenza di un forte gesto pittorico e di uno scarto, qualcosa fuori sesto, a volte ironico altre enigmatico, che rivela l'intensità delle sue visioni. Un autentico processo di avvicinamento all'opera e di coinvolgimento dell'osservatore.
Laszlo Biro è orgolgioso di presentare una nuova mostra personale di questo artista, un fuoriclasse della scena streetartistica e non, che per questa installazione si dedicherà ad un abissale universo marino, notturno e coloratissimo.