Ce n’è e ce ne sarà per tutt3
Dedicata alla pittura, questa prima esposizione annuncerà il file rouge che accompagna questo nuovo anno, ovvero: il romanzo di Gianni Rodari intitolato: La torta in cielo, un racconto che parla di educazione, libertà e tolleranze.
Comunicato stampa
CE N’È E CE NE SARÀ PER TUTT3
29.01 — 23.02.2022
con/ with
Osama Alrayyan, Lula Broglio e Pietro Librizzi
a cura di/ curated by
Lisa Lurati e/ and Giada Olivotto
Vernissage
venerdì/ Friday 28 gennaio/ January 2022
dalle ore/ from 6 pm
Via Concordia 13A, 6900 Lugano
CE N’È E CE NE SARÀ PER TUTT3
La programmazione 2022 di Sonnenstube inizia con la mostra Ce n'è e ce ne sarà per tutt3. Un'esposizione collettiva che ci farà scoprire i dipinti di Osama Alrayyan, Lula Broglio e Pietro Librizzi. Dedicata alla pittura, questa prima esposizione annuncerà il file rouge che accompagna questo nuovo anno, ovvero: il romanzo di Gianni Rodari intitolato: La torta in cielo, un racconto che parla di educazione, libertà e tolleranze. Una storia di ordinaria fantascienza che deraglia in una sarabanda di gioiose invenzioni.
/ Sonnenstube's 2022 Program begins with the exhibition Ce n'è e ce ne sarà per tutt3 (There is and will be something for everyone). A group exhibition that will let us discover the works of Osama Alrayyan, Lula Broglio, and Pietro Librizzi. Dedicated to painting, this first exhibition will announce the fil rouge that will accompany this new year, which is: the novel by Gianni Rodari entitled: La torta in cielo (The pie in the sky), a story about education, freedom, and tolerance. A story of ordinary science fiction that derails into a saraband of joyful inventions.
Se avete domande scriveteci o chiamateci
/ If you have any questions write or call us :
[email protected]
+41 78 765 98 98
Non dimenticatevi che abbiamo un nuovo spazio espositivo /Don't forget that we have a new exhibition space
Via Concordia 13A
6900 Lugano
[email protected]
+41 78 765 98 98