Combos by Cieloterradesign
Connettere i designer, stimolare il dialogo creativo, mostrare al pubblico che cosa succede quando due o più realtà lavorano insieme con un obiettivo speciale: progettare la bellezza che nasce dall’incontro.
Comunicato stampa
Connettere i designer, stimolare il dialogo creativo, mostrare al pubblico che cosa succede quando due o più realtà lavorano insieme con un obiettivo speciale: progettare la bellezza che nasce dall'incontro. Ritorna il 17 e il 18 gennaio Combos by Cieloterradesign, la rassegna a cura di Paolo Casicci e Ludovica Proietti in scena nella lounge dell'hotel The Hoxton, Largo Benedetto Marcello, Parioli, Roma.
In scena, per questo settimo appuntamento, il primo del 2025, il duo Fabula Stories, con una serie di creazioni oniriche di alta manifattura, in un allestimento a cura della scenografa Alessia Anfuso, David di Donatello per Lo Cunto de li Cunti di Matteo Garrone. "L'installazione in scena all'Hoxton, Rome" spiegano Casicci e Proietti "nasce da un dialogo ricercato e allo stesso tempo spontaneo, come è tipico delle combo jazz basate da un lato sull'improvvisazione e dall'altro sulla capacità dei musicisti di intendersi al volo, mettendo ciascuno il proprio mestiere a disposizione dell'altro".