conTemporaneo
conTemporaneo propone alcuni degli artisti che orbitano intorno ai due progetti, occupandosi di dare sostegno alle loro produzioni.
Comunicato stampa
conTEMPORANEO a Palermo
conTEMPORANEO low cost art gallery è un concept store temporaneo che propone una produzione artistica attenta ai costi e una selezione di opere mirata a offrire un’esperienza di acquisto accessibile ad amanti dell’arte, appassionati e giovani collezionisti.
A partire dai percorsi espositivi e di ricerca del BOCS e di Galleria Occupata, a Catania, conTEMPORANEO propone alcuni degli artisti che orbitano intorno ai due progetti, occupandosi di dare sostegno alle loro produzioni.
Dopo le esperienze catanesi, e grazie all'ospitalità di AMORlab (spazio-progetto che lavoro col design, la moda, l'arte contemporanea e la cultura del riuso), conTEMPORANEO sarà presente anche a Palermo, con opere di: 108, Elisa Abela, Francesco Balsamo, canecapovolto, Gabriella Ciancimino, Alessandra Cianelli, Valentina Cirami, cyop&kaf, Annamaria Di Giacomo, Emilia Faro, Zoltan Fazekas, Tothi Folisi, Alessandro Gagliardo, Marco Mangione aka GUE’, Carlo e Fabio Ingrassia, Giuseppe Lana, Filippo Leonardi, Gianluca Lombardo, Andrea Mangione, Giuseppe Mendolia Calella, Sebastiano Mortellaro, Maria Domenica Rapicavoli e Stefania Zocco.
Vi aspettiamo sabato 10 maggio alle ore 18.00 in via Quintino Sella 73, Palermo.
conTEMPORANEO @ AMORlab ---- > fino al 17 maggio.
Domenica 11 maggio, inoltre, Galleria Occupata metterà a disposizione del pubblico palermitano uno sportello di informazione e consulenza sul diritto e l'arte contemporanea: un modo per affrontare insieme agli interessati richieste specifiche, dubbi e incertezze su modelli contrattuali, autentiche, diritto d'autore, ecc.