Cris Devil – L’improbabile

La mostra presenta oltre 30 opere contemporanee, che offrono uno sguardo unico e affascinante sul mondo visionario di Cris Devil. Un contrasto eccezionale con la straordinaria location del XV secolo, situata in uno dei Borghi più Belli d’Italia.
Comunicato stampa
La mostra presenta oltre 30 opere contemporanee, che offrono uno sguardo unico e affascinante sul mondo visionario di Cris Devil. Un contrasto eccezionale con la straordinaria location del XV secolo, situata in uno dei Borghi più Belli d'Italia.
Uno scontro tra titani di arte e bellezza.
Il confronto tra la classicità rinascimentale dell'ambientazione e la matrice ultra pop delle opere di Cris Devil accentua il senso di stupore, trasportando gli spettatori in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio.
L'attenta devozione dell'artista per i dettagli delle sue opere, e la ricerca del dialogo con l'osservatore, riprendono lo spirito dei monaci benedettini:
"Ora et Labora"
Un'esposizione che vuole creare l'occasione per coinvolgere il pubblico, offrendo una prospettiva unica nel suo genere nella quale è possibile comprendere il mondo interiore e l'immaginario di Cris Devil.