Cucchi | Gang Of Ducks | Oddgrad
La serata si configurerà come uno showcase del collettivo Gang Of Ducks che presenteranno il loro Soundsystem hybrid set e Oddgrad, un nuovo musicista del roster della loro etichetta. Con la presentazione, inoltre, dell’artista che ha realizzato uno speciale progetto per le nuove vetrine di Codalunga: Enzo Cucchi.
Comunicato stampa
La serata si configurerà come uno showcase del collettivo Gang Of Ducks che presenteranno il loro Soundsystem hybrid set e Oddgrad, un nuovo musicista del roster della loro etichetta.
Gang Of Ducks presenteranno inoltre il loro progetto editoriale Sn50. Per ogni numero di Sn50 un'artista viene invitato a sviluppare un tema specifico di sua scelta. Successivamente Gang Of Ducks rielabora il materiale e impaginando la pubblicazione aggiunge un ulteriore livello creativo alla stessa tematica. Questo processo innesca un brainstorming tra l'artista ed il collettivo che ha come effetto una fusione di idee e visioni.
Il primo numero di Sn50, stampato in edizione limitata di 100 copie, è curato da Nico Vascellari.
Siamo inoltre orgogliosi di annunciare il nome dell'artista che ha realizzato uno speciale progetto per le nuove vetrine di Codalunga. Enzo Cucchi è un rinomato artista, pittore e sculture italiano appartenente al movimento della Transavanguardia.
Non possiamo che ringraziarlo sentitamente per aver accettato di regalarci il suo magistrale contributo artistico.