Dafne Boggeri – Liane Linea Alien
Primo one-woman group show di Dafne Boggeri: la mostra collettiva di una sola artista che rivendica la molteplicità di ruoli, interessi e percorsi che le appartengono, e prendono corpo negli spazi di Marselleria.
Comunicato stampa
LIANE ~ LINEA ~ ALIEN è il primo one-woman group show di Dafne Boggeri: la mostra collettiva di una sola artista che rivendica la molteplicità di ruoli, interessi e percorsi che le appartengono, e prendono corpo negli spazi di Marselleria.
Per un mese, il basement di via Rezia sarà abitato da una serie di lavori inediti nati da impulsi di manipolazione e interferenza, documentati o azionati dall’artista stessa riflettendo su operazioni di artificio e sabotaggio.
Le sale del cinema Beltrade saranno aperte per una serata di screenings dall'atmosfera sci-fi, mentre il progetto si concluderà ufficialmente con una performance corale di TISANA, progetto sonoro collaborativo e multiforme che si diramerà, come liane, negli spazi di Marsèlleria in via Paullo.
19 aprile, ore 19-22
LIANE ~ LINEA ~ ALIEN
opening e performance con STASIS
(Aniela Piasecka, Olivia Norris, Isabel Palmstierna, Paloma Proudfoot)
Marsèlleria - via privata Rezia 2
5 maggio, ore 19.30-00.00
BLACK MARIA cinema
programma di screening, interventi visivi e dj set a cura di Maria Guggenbichler
Cinema Beltrade - via Nino Oxilia 10
19 maggio, ore 18-22
PAAUW
interventi sonori di TISANA (Dafne Boggeri, Adele H, Isamit Morales) in collaborazione con Babakoto, Hazina, Elena Radice
Marsèlleria - via Paullo 12/A