Design in Pratica. Pratiche di design virtuoso
Un appuntamento con Joe Velluto Studio per riflettere sulla capacità del design di ispirare le coscienze e orientare le abitudini.
Comunicato stampa
Ocean Space, Chiesa di San Lorenzo: dal 20 al 22 maggio un ricco programma di iniziative gratuite in occasione dell’apertura della Biennale Architettura
Conversazioni, passeggiate itineranti, canti popolari veneziani e molto altro. Tra gli ospiti presenti Rashad Salim, Leonardo Caffo, in collegamento streaming Territorial Agency, Taloi Havini e Ben Hakalitz
In occasione dell’apertura della 17. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia, Ocean Space organizza incontri e conversazioni dal 20 al 22 maggio, dando così la possibilità al pubblico di vivere la Chiesa di San Lorenzo in modo diverso e coinvolgente.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi per ciascun evento su Eventbrite.
Si inizia giovedì 20 maggio alle 10.30 con Design in Pratica. Pratiche di design virtuoso un appuntamento con Joe Velluto Studio per riflettere sulla capacità del design di ispirare le coscienze e orientare le abitudini.
Alle 18, invece, è prevista la conversazione Ark Re-Imagined - The Expeditionary Pavilion con Rashad Salim, in occasione del primo Padiglione Nazionale iracheno alla Biennale Architettura.
Venerdì 21 maggio, dalle 10 alle 12, ci sarà la presentazione, anche in diretta streaming, del catalogo Oceans Rising. A Companion to Territorial Agency: Oceans in Transformation, nato dalla mostra attualmente in corso a Ocean Space Territorial Agency: Oceans in Transformation.