Dieci.Dieci – Portuense201 10 Years Party
Dieci anni il dieci ottobre. Portuense201 spegne le candeline e sceglie di farlo con un evento intimo, un incontro di arti e mestieri, una vernice fuori dalle regole, un’occasione per celebrare e incontrare gli amici che in questi dieci anni hanno vissuto, attraversato e contribuito alla nascita di questo moderno polo di arte e cultura nel cuore di Roma.
Comunicato stampa
Dieci anni il dieci ottobre. Portuense201 spegne le candeline e sceglie di farlo con un evento intimo, un incontro di arti e mestieri, una vernice fuori dalle regole, un’occasione per celebrare e incontrare gli amici che in questi dieci anni hanno vissuto, attraversato e contribuito alla nascita di questo moderno polo di arte e cultura nel cuore di Roma. A partire dalle 19,30 del prossimo martedì fino al 9 Novembre, infatti, il borgo di via Portuense201, dietro la Stazione Trastevere, sarà pieno degli artisti, designer, professionisti, insomma, degli “amici” di vecchia data, per regalare al pubblico una mostra senza precedenti dove tutti, nessun escluso, hanno contribuito. Non un solo artista esposto, infatti, ma tutti, insieme, con un pezzo, un motivo, un lavoro che lo caratterizzi e che celebri il loro legame con lo spazio.
I protagonisti della mostra sono i “redisenti“ del distretto: Art Studio MLBS, Archema Studio, Daniela Pinotti, Design Food House, Donna Sangiorgio, Dugong Films, Francesco Turi, House of Ita, Label201, Lara Cetti, Manuela Tognoli, Marta Abbott, Officine Norma, Paolo D’Arrigo, Spazio Four, ULTRA Laboratorio Trasversale; a questi si aggiunge chi ha condiviso e collaborato durante gli anni: Copihue Floral Studio, Crippi, Delphine valli, Divario Space con Alessandro Costanzo, FEM Design studio, Marta Roberti, Millim Studio, Pizzicarola, Secondome Gallery con Giulio Iacchetti, Matèria Gallery con Stefano Canto, STUDIOTAMAT. Mentre per l’esperienza food&drink partecipano: LO:GIN, Casata Mergè e la musica by Fabio Sestili & Pentesilea.